L’attesa sta per terminare, il 2 Marzo alle 19, in contemporanea a Londra e a San Francisco, viene presentato iPad2. La nuova creazione Apple promette di sorprendere ancora una volta e anche se la svolta non sarà altrettanto decisiva come quella avvenuta con la presentazione del primo iPad, questa seconda edizione del tablet più famoso del mondo è comunque uno degli eventi più attesi dagli appassionati di tecnologia e dai moltissimi fan dell’azienda di Cupertino.
Le probabili caratteristiche del nuovo iPad sono un bordo più sottile rispetto alla prima versione, un nuovo processore dual core con una frequenza di 1,2 Ghz e una probabile fotocamera, sia frontale che posteriore. Nella presentazione, Apple svelerà di certo altre novità, probabilmente riguardanti i servizi mobile.
Per avere conferma dei rumors e soddisfare la propria curiosità non rimane che attendere fino a stasera. Per acquistare il nuovo iPad invece, l’attesa è più lunga e gli appassionati potrebbero dover attendere anche un paio di mesi.
Via macworld.it