iPhone è ormai diventato un prolungamento della nostra mano e della nostra personalità. Inseparabili dal nostro smartphone vogliamo renderlo più simile possibile a noi e assolutamente al passo con le ultime tendenze: fashion, glamour…ma soprattutto eco.
Si perché con un motto rubato ad una nota pubblicità potremmo “no eco? No fashion!”: la tendenza parla chiaro, non si può essere alla moda se si dimentica il bene del proprio pianeta anche nelle piccole cose.
Da questa esigenza nasce iNature, la nuova cover per iPhone completamente biodegradabile ed ecologica in quanto realizzata in Apinat, una speciale bioplastica che alla fine del ciclo di utilizzo potrà esser facilmente smaltita.
Creato grazie alla collaborazione tra API Spa, azienda leader nella produzione di Apinat, e Biomood, questo prodotto risulta essere l’ideale per proteggere il proprio iPhone proteggendo anche l’ambiente. Il cellulare è da urti e cadute, ha una superficie antiscivolo, si veste dei colori più accesi della primavera e profuma di aloe/lemon; allo stesso tempo l’ambiente non verrà inquinato al termine del ciclo di utilizzo della cover.
Con iNature l’esperienza quotidiana è ecologica anche nelle piccole cose e senza dimenticare un po’ di vanità e glamour.
Per maggiori informazioni: www.inature.it