Dior è un pioniere della fusione delle mondo della telefonia mobile con la moda e con il nuovo Dior Touch Phone esalta le sue capacità di trasformare in una preziosissima piccola opera d’arte un telefono cellulare di ultima generazione.
Questo smartphone di tendenza firmato Dior rende a portata di mano qualsiasi qualsiasi contatto e dona allure al look con una linee elegante, intelligente, sofisticata e i luccichii dei materiali più preziosi. Si tratta di una vera gemma architettonica, caratterizzata da una struttura intelligente e complessa e con 99 pezzi assemblati a
mano con i materiali più preziosi come zaffiri, cristallo, acciaio, oro,
diamanti, madre perla…intarsi e preziosità che accomunano Dior Touch Phone più ad un oggetto di alta gioielleria che a un cellulare.
Il patrimonio di lusso della Maison di alta moda parigina, d’altra parte si nota anche dai dettagli di stile elegantemente studiati e dalla raffinata cover: un oggetto di stile come questo, infatti, necessita di una custodia prestigiosa come la morbida cover Dior in pelle con impunture motivo cannage che rievocano gli articoli di alta pelletteria del marchio.
Caratteristiche tecniche:
Cellulare touch screen
103.1 x 50.3 x 12.2 mm, 137 grammi
3G+, Quad band, Wifi-Bluetooth 2.1 stereo
A-GPS, Google Maps™
Real time Facebook, Twitter, Widgets
LCD multi-touch da 3.2 pollici, 16 milioni di colori, 854 x 480 pixel
Lettore MP3, Sistema di ottimizzazione del suono Dolby Mobile, Video registratore
Auto Focus 5MP macchina fotografica con stabilizzatore
Micro SD 8 GB