Lous Vuitton presenta la nuova serie di City Guide per il 2011, collezione che si arricchisce di nuove destinazioni e indirizzi esclusivi. Le ormai tradizionali guide turistiche del marchio francese sono l’ideale per chi è alla ricerca delle ultime tendenze delle citta più trendy e sono pensate per viaggiatori di tutti i tipi, ma anche per gli stessi abitanti della città descritte.
Le città esplorate nelle guide Louis Vuitton sono trenta, tra le quali sette nuove destinazioni: Porto Cervo, Beirut, Courchevel, Gstaad, Oxford, Palma di Maiorca e Salonicco. I 7000 indirizzi presentati nelle guide uniscono i luoghi tradizionali già sperimentati a quelli più originali, stravaganti e di tendenza: alberghi, guesthouse, musei, spa, ristoranti esclusivi, ma anche caffè, enoteche e cioccolaterie. Le guide inoltre sono tutte dotate di pratiche mappe, per rendere l’esplorazione della città ancora più semplice. Per ogni città una personalità di spicco suggerirà itinerari e indirizzi da scoprire, come lo scrittore Alexander McCall Smith per Edimburgo e l’ attrice Bette Midler a New York.
Nella collezione City Guide 2011 inoltre, il marchio presenta un prezioso cofanetto con cento cartoline da collezione, omaggio a Ruben Toledo. Le cartoline rappresentano cento tra le illustrazioni che l’artista cubano ha realizzato per le City Guide Louis Vuitton a partire dal 1998.
Le Luis Vuitton City Guide 2011 sono in vendita nei negozi Louis Vuitton e sul sito www.louisvuitton.com.
Prezzo: Cofanetto 9 volumi (30 città europee) €100
City Guide singole €25 l’una