Chanterelle by Bang & Olufsen

Bang & Olufsen si conferma leader di prodotti all’avanguardia nel settore high-tech dal design ricercato e, sulla scia del grande successo del televisore full HD BeoVision 10, lancia Chanterelle, un’edizione limitata di BeoVision 10.46 in una nuova e raffinata colorazione moda.
Un oggetto tecnologico non solo con specifiche di alto livello e funzioni eleganti, ma che si distingue anchper un nuovo color marrone caldo e lucido abbinato ad un tono più chiaro ma sempre estremamente caldo e vellutato a copertura dei diffusori anteriori e del telaio.

Chaterelle è disponibile in soli 500 pezzi numerati e ben si adatta con i suoi canoni stilistici a qualsiasi arredamento e soprattutto alle case più minimaliste.
Con questo stand BeoVision 10 propone un’alternativa al concetto di “quadro a parete”, in particolare un quadro posizionato in modo naturale, così come si vedono i quadri in una galleria d’arte prima dell’esposizione.
La scelta del nuovo colore è stata attentamente studiata dallo Studio di Design di David Lewis e riflette le ultime tendenze nel settore automobilistico e dell’arredamento.

Dal punto di vista tecnologico BeoVision 10-46 è un televisore full HD dotato di un nuovo pannello LCD a LED con una frequenza di aggiornamento pari a 200/240 Hz e prestazioni video impressionanti che applicano le più recenti tecnologie di miglioramento dell’immagine. La tecnologia Hz 200/240 abbinata alla compensazione di movimento, apporta al pannello LCD un livello di uniformità mai raggiunto prima. Questo comporta un’immagine ad altissima definizione e un audio straordinario anche grazie al diffusore stereo integrato posizionato sotto lo schermo e alla possibilità di abbinare i diffusori BeoLab 6002 (sempre offerti nel nuovo colore Chanterelle) con la parte posteriore in alluminio anodizzato marrone scuro e il tessuto della parte frontale si abbina alla parte anteriore di BeoVision 10.

Ultime news