Vertu Signature è la nuova collezione di cellulari che il marchio alto di gamma della finlandese Nokia ha proposto a Baselworld 2010. Per realizzare un cellulare così eccezzionale Vertu ha utilizzato solo i migliori materiali disponibili.
Il mare di zaffiro che troviamo sulla parte anteriore è stato creato in più di due settimana in una fronace a 2.000 gradi. È quasi impossibile da grattare ed è così duro che può essere tagliato o grattato solo con un diamante. I telefoni Signature Platino sono stati autenticati dallo Swiss Assay Office Hallmark, il solo prodotto elettronico a ottenere questa riconoscimento. Il tastierino brevettato contiene 4,75 carati di orsi solidi del rubino e ogni taglio e ogni serie nel suo luogo esatto come un gioiello.
È un cellulare bello così come funzionale, l’alloggiamento per la scheda SIM è inciso con un modello unico come un pezzo di gioielleria nella parte destra. Grazie ai materiali utilizzati e il loro ottimo assemblaggio, il risultato è la mancanza di qualsivoglia attrito.
La collezione Vertu Signature ha prezzi a partire da 9.900 euro ed è disponibile nelle boutique Vertu e nei rivenditori autorizzati.
Ultime news