La nuova frontiera del suono digitale è rappresentata da BeoSound 8, ultima innovazione di Bang & Olufsen. Si tratta di un diffusore acustico per iPad, iPhone, iPod, PC e Mac che oltre ad avere una qualità di suono digitale straordinaria è anche comodo e semplice da usare.
BeoSound 8 è dotato di supporto regolabile dove si possono collegare di volta in volta i diversi lettori musicali Apple. Inoltre vi si può trasmettere la musica wireless attraverso Apple Airport Express, che permette di collegare il diffusore alla rete. Pensato per essere versatile, BeoSound 8, può essere spostato da una stanza all’altra o appeso alla parete ed è controllabile a distanza grazie ad un apposito telecomando. L interfaccia è volutamente semplice e funzionale ed è anche possibile scaricare una versione dell’applicazione BeoPlayer per iPod, iPhone e iPad.
Il design è elegante e leggero, con i diffusori a forma di cono disponibili in bianco o in nero e delineati da fini anelli di alluminio. Sono disponibili anche sei diverse coperture colorate per i diffusori, originali e allegre. Grazie all’altissima tecnologia Bang & Olufsen sarà dunque ora più che mai possibile ascoltare musica digitale in qualità straordinaria in un diffusore di dimensioni relativamente ridotte e dal design moderno e raffinato.
Per saperne di più: www.bang-olufsen.it