BeoVision 7-55 è l’ultima novità nata in casa Bang & Olufsen che offre il sofisticato sistema video e la migliore elaborazione del segnale presente sul mercato.
In questo nuovo gioiello Bang & Olufsen ha incluso la tecnologia a doppio frame rate, nota anche come 100/120 Hz, con compensazione del movimento e retroilluminazione a scansione, tecnologie che riducono in modo significativo lo sfarfallio tipico della tecnologia LCD che rende le espressioni del viso quasi invisibili nelle immagini in rapido movimento come avviene per gli eventi sportivi: con BeoVision 7-55 è invece possibile ottenere un’immagine nitida e chiara.
Lo schermo LCD del BeoVision 7-55 è basato sulla nuova tecnologia di retroilluminazione a LED con riduzione locale della luminosità che consente di ottenere un maggiore contrasto.
All’interno del televisore sono presenti funzioni all’avanguardia che garantiscono prestazioni video complete, un sofisticato modulo audio surround digitale e un lettore Blu-ray integrato come pochissimi televisori a schermo piatto al mondo.
BeoVision 7-55 è uno dei pochissimi televisori a schermo piatto al mondo ideato per il posizionamento a pavimento, pur offrendo la massima flessibilità per ottenere la migliore posizione di visione.
Inoltre, le soluzioni motorizzate consentono di programmare le posizioni di visione, in modo che il televisore possa ruotare e perfino inclinarsi, offrendo un’esperienza di visione e di ascolto completa da tutte le angolazioni.
Questa funzione viene gestita premendo semplicemente un pulsante sul telecomando Beo5.
La gamma di colori disponibile aggiunge poi ulteriore libertà: argento (alluminio naturale), nero, blu, grigio scuro e rosso per arredare con stile e personalità.