Il televisore BeoVision 4-103 è, per sua natura, adatto alla visione home cinema per la qualità eccezionale delle immagini e per le sue notevoli dimensioni. Esso comprende una serie di tecnologie per il miglioramento dell’immagine, quali il Controllo Automatico dell’Immagine e lo schermo di contrasto con trattamento antiriflesso che consente anche di migliorare l’esperienza visiva durante il giorno.
Il nuovo televisore offre una soluzione audio surround integrata di livello superiore che consente di collegare fino a 14 diffusori BeoLab. È inoltre dotato di Adaptive Sound Technology. Questa tecnologia unica è in grado di trasformare tutta la stanza in un grande sweet spot che migliora notevolmente la libertà del cliente di posizionare i diffusori dove desidera e di spostarsi mentre si ascolta la musica senza penalizzare la qualità del suono.
Con l’Adaptive Sound Technology, l’audio può materializzarsi direttamente davanti all’ascoltatore indipendentemente dal posizionamento dei diffusori e dalla propria posizione nella stanza.
La grande flessibilità del televisore BeoVision 4-103” con le sue funzioni integrate e prestazioni di alto livello, consente al cliente di avere una soluzione Bang & Olufsen unica che può essere personalizzata in base alle preferenze individuali da parte dei professionisti del punto vendita Bang & Olufsen e da partner specializzati accuratamente selezionati.
Ultime news