All’apparenza può sembrare un grande quadro di vetro nero, incorniciato da un profilo in alluminio lucidato intensamente brillante. Il BeoVision 10-40 coniuga raffinatezza ed estetica integrandosi perfettamente nell’arredamento di interni sofisticati. Una volta acceso, il suo schermo da 40 pollici, full HD, con pannello LCD a LED, il BeoVision 10-40 è in grado di offrire fantastiche prestazioni video grazie a nuovissime tecnologie di ottimizzazione dell’immagine. Offre inoltre un audio mozzafiato con un diffusore stereo posizionato al di sotto dello schermo e protetto da una copertura in tessuto, dotato di modulo audio surround integrato e modulo DVB-HD.
Ultimo ma non meno importante, a Verona sarà possibile ammirare l’ultima creazione di Bang & Olufsen. Il BeoVision 7-55, uno dei pochissimi televisori a schermo piatto al mondo ideato per il posizionamento a pavimento, offre massima flessibilità per ottenere la migliore posizione di visione. Le soluzioni motorizzate consentono al televisore di ruotare e perfino inclinarsi, offrendo un’esperienza di visione e di ascolto completa da tutte le angolazioni. Questa funzione viene gestita premendo semplicemente un pulsante sul telecomando Beo5.
Anche se è stato pensato come un’opzione da pavimento dedicata, è possibile scegliere tra uno stand da pavimento basso e uno alto e una staffa da parete. Ciò consente un’espressione individuale e personale, indipendentemente dal fatto che BeoVision 7–55 sia centrale rispetto alla configurazione audio surround o sia utilizzato come televisore a sé stante.
Ultime news