Il marchio canadese Mobiado, celebre per l’eleganza e il lusso dei prodotti, presenta un nuovo modello nella Professional Line: 105 Damascus.Questo gioiellino unisce il lusso con la raffinatezza alle ultime innovazioni tecnologiche ed è eccezionale anche nella sua fabbricazione. L’acciaio Damascus che lo ricopre è stato forgiato a mano, in Svizzera, servendosi di una tecnica utilizzata tradizionalmente nel 1700 nella creazione di lame di spada robuste e taglienti.
105 Damascus è ricoperto su entrambi i lati di cristallo zaffiro, ha pulsanti in acciaio stainless, linee decise e superfici piatte. Anche la copertura della batteria è ricavata interamente da un solo pezzo di cristallo zaffiro. Il meccanismo copri batteria scorrevole attende di venire brevettato ed è quindi unico ed esclusivo. 105 Damascus rappresenta anche un esempio di avanguardia tecnologica con connettività 3G, foto-e video-camera da 2 megapixel e un display di 2 pollici che vanta una gamma di più di 16 milioni di colori. Ci sono anche un lettore audio e video e una micro porta USB.
Elegante anche la serie di astucci diaponibili per custodire i telefoni della serie Professional, disponibili in modelli diversi, ognuno di colore differente, sono in pelle e con marchio Mobiado.
Per saperne di più: www.mobiado.com