Pitti Firenze presenta Modaprima 2015, l’evento fiorentino dedicato alla moda della grande distribuzione, giunto alla sua 79ª edizione. La Stazione Leopolda di Firenze verrà allestita con le collezioni autunno-inverno 2016-17 sia uomo che donna, con un particolare focus sui best seller della primavera 2016.
Il nuovo format sarà la vera novità del Salone, nella quale verrà introdotta la sezione Accessories, dove l’accessorio verrà esaltato come elemento distintivo stilistico.
150 collezioni prodotte in Italia ma dall’animo internazionale, 70 espositori e numerose iniziative rivolte ai compratori alla ricerca di nuove fonti di ispirazione.
Info
Orari:
tutti i giorni: 9:30 – 18:30
ultimo giorno: 9:30 – 17:00
Orari registrazione:
tutti i giorni 9:30 – 18:30
Per accedere alla manifestazione è possibile accreditarsi presentando visura camerale e biglietto da visita dell’azienda. È anche possibile effettuare la registrazione attraverso la app MyPitti: registrandosi on-line si verrà automaticamente inseriti nel data base e si potranno ricevere via e-mail i badge elettronici, velocizzando così l’accesso alla fiera.
Categorie ammesse in manifestazione:
– Boutiques, negozi al dettaglio, catene di negozi, multibrand online stores.
– Import/export e distributori
– Buying offices
– Rappresentanti del settore abbigliamento
Come raggiungere la Stazione Leopolda
In auto: Uscita Firenze Ovest, proseguire verso il centro città in direzione Porta al Prato. Si prosegue dall’uscita lungo viale Guidoni, via Forlanini, viale Redi, viale Belfiore, viale Fratelli Rosselli.
In treno: stazione di Santa Maria Novella + Tramvia linea 1, fermata “Porta al Prato-Leopolda”.
Parcheggio a pagamento adiacente Stazione Leopolda riservato ai visitatori fino ad esaurimento posti.