Victoria’s Secret costumi da bagno estate 2014

Bikini sexy, costumi da bagno interi e trikini: il motto è colore e un po’ di stravaganza per la linea di costumi da bagno di Victoria’s Secret, che per l’estate 2014 non rinuncia ad un tocco sexy. Il segreto è essere sempre trendy e sexy anche in spiaggia, in piscina, al lago o in montagna: l’importante è stupire, ed esibire le forme mozzafiato con i bikini fantasiosi del brand americano.

Costumi da bagno Victoria’s Secret estate 2014
Very Sexy Collection, Sexy Beach e Forever Sexy le linee principali presentate dal brand Victoria’s Secret per l’estate 2014: una stagione calda che vede la moda mare piazzarsi al primo posto per colore e seduzione. Che si scelga un bikini, un trikini o un costume da bagno intero, l’importante è osare: le vacanze 2014 impongono di mettere da parte i capi scuri (anche se persiste qualche accenno black) e di sbizzarrirsi con le cromie e le nuances.
Le più eleganti possono scegliere costumi da bagno con applicazioni preziose sui bikini a fascia, mentre le più sofisticate punteranno sui costumi da bagno interi caratterizzati da tagli insoliti.

Ultime news