Durante il periodo delle feste ci muoviamo tra feste e banchetti organizzati da parenti, amici e colleghi: per ogni occasione serve il giusto dress code. Anche i bambini vogliono sentirsi belli ed eleganti, proprio come i loro genitori. Per questo noi di VERACLASSE vi proponiamo una selezione di abiti per i più piccoli, per trascorrere Natale 2012 con stile, fin dalla loro tenera età.
Vari stilisti hanno proposto soluzioni calde e morbide per vestire i bambini durante le festività natalizie: da Marc Jacobs a Chloè, da DKNY a Hugo Boss, le linee Kids delle maison di alta moda hanno creato pezzi esclusivi per Natale 2012. I look glam per le feste che vanno fino a Capodanno 2013 vengono presi anche dalle collezioni autunno inverno proposte durante le sfilate per i piccoli.
Calde e morbide pellicce per Miss Blumarine e Little Marc Jacobs, i cappottini in lana cotta sono proposti da Ermanno Scervino Junior e calde parka in piuma d’oca vengono proposte da Chloè Kids e da DKNY Kids.
Vestitini glam che si coprono di pailettes e di dettagli in lustrini per gli abitini da bambina per Capodanno 2013, per un look veramente cool presentato da Chloè, Marc Jacobs e Miss Grant in modo che anche le girls si sentano delle principesse durante la notte di San Silvestro. Gli accessori must sono le scarpine: caldi stivaletti e ballerine, ideate anche nella special edition con il musetto di un topolino sulla punta.
Per i maschietti i look per le feste sono da vero gentleman: cardigan in doppio petto, giacche eleganti, cappotti in cotto di lana nella nuance del nero. Le scarpe sono comode sneakers divertenti e l’accessorio must have è la cravattina by Hugo Boss Kids… molto cool!
Il rosso è il colore del Natale, oltre che essere una nuance must della moda inverno 2013. Proprio per questo I Pinco Pallino crea dei look speciali per i più piccoli: vestitini rossi per le bambine e graziosi completini giacca-pantalone in velluto bordeaux per i maschietti.