Debutta ufficialmente la nuova collezione di Versus Versace per la primavera estate 2015, nello scenario d’eccezione della New York Fashion Week di settembre. La maison di Donatella Versace spinge su un mood rock rivisitato in modo digitale, con forme e strutture del tutto nuove.
Come dice la grande Donatella, l’obiettivo è stupire, catturare l’attenzione e sedurre. La passerella così ipnotizza lo sguardo di stampa e buyers, che vengono ammaliati da una collezione primavera estate decisamente sexy. Il designer della linea, Anthony Vaccarello, riprende lo stile rock tipico di Versus Versace, reinventandolo per la digital generation.
La collezione primavera estate Versus Versace si compone così di capi freschi e giovani, corti, plasmati nei toni di bianco e nero, con tagli netti e precisi. Gli abiti sono dotati di forte sex appeal e le greche tipiche sul marchio diventano una decorazione grintosa e per nulla pacchiana. Torna anche il denim stampato con i classici motivi della maison, così come il bomber, da accostare a pantaloni e camicia total black. Chiude la sfilata una processione di chemisier in cotone, morbidi e suadenti, resi unici dalle trame Versus Versace.
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