Elisabetta Armellin sfoggia le nuove proposte per la primavera estate 2013: nuove borse V°73 in canvas caratterizzate da stampe e colori, patchwork e abbinamenti, texture particolari e nuances estive. La forma delle borse 2013 V°73 si riconferma la stessa: squadra vincente non si cambia; tuttavia, sono state apportate delle modifiche riguardanti le dimensioni per rispondere alle esigenze di capienza delle borse. La primavera estate 2013 di V°73 si arricchisce di accessori colorati e frizzanti come il cornetto napoletano portafortuna e le lettere.
Borse V°73 primavera estate 2013
Tante le proposte per le nuove borse in canvas V°73 della primavera estate 2013: si inizia con il modello Bandes in canvas color deserto declinato in otto colori e si passa alla Rattan le cui stampe vogliono ricordare i cestini in paglia; per le amanti dei modelli classici si consiglia la tracolla V°73 modello Tweed, la V°73 Classic in nove colori moda o la Foulard, i cui doppi manici e le cui dimensioni ridotte si prestano meglio ad un outfit ricercato e raffinato.
Le più sportive ammirano la V°73 PVC Bag: perfetta per una gita al mare, la borsa in PVC di gomma regala immediatamente le sensazioni di una calda giornata in spiaggia all’insegna del relax.
V°73 devolverà parte del ricavato alla LILT (la Lega Italiana Lotta ai Tumori della città di Treviso) per il progetto Stella Polare, un’iniziativa che sostiene le giovani donne operate al seno e che lotta contro i tumori che le affliggono.