L’autunno 2015 porta con sé una ventata di freschezza e odori nuovi, caratterizzati da una rinnovata anima fruttata e da una miscela di sapori speziati. Collistar propone una nuova linea di prodotti per uomo fresca e aromatica, della quale la flora dell’entroterra italiano fa da protagonista.
La creatrice della nuova collezione, Daphné Bugey, affascinata dai tipici odori di terra e mare che caratterizzano l’entroterra italiano, ha voluto dar vita a una fragranza in cui esaltare l’idea dell’uomo mediterraneo. Attraverso le note corpose del legno e delle spezie, mescolate ai freschi aromi degli agrumi, la nuova linea uomo Acqua Wood è il risultato di un equilibrato contrasto di essenze diverse, sapientemente bilanciate per esaltare il carattere forte del cedro, del sandalo e del gaiac, le sfumature vivaci che caratterizzano il bergamotto e il limone, l’aroma pungente del pepe nero. L’intenso bouquet di bosco si addolcisce grazie ai delicati toni floreali della salvia, della lavanda e del labdano, e si intreccia alla morbidezza dell’ambra e del musk.
Il legno diviene quindi archetipo di forza ed energia, le spezie di malizia e vigore, gli agrumi di freschezza e vitalità, per un connubio di elementi in grado di regalare all’olfatto un ricco e inebriante gioco di sapori.
Collistar, dopo l’esordio e il successo di Acqua Attiva, presenta Acqua Wood Eau de Toilette, in un flacone dalla forma geometrica e dai toni caldi, disponibile da 100ml e 50ml. La gamma Acqua Wood si completa con il Doccia-Shampoo 250ml e il Deodorante spray 100ml, con estratto di corteccia di salice lenitivo e rigenerante.