Tod’s presenta la collezione donna per la primavera estate 2013. La linea di borse e scarpe Tod’s è pervasa dall’equilibrio tra tradizione e design moderno. Il brand ha voluto esaltare la propria capacità di creare una collezione di alta qualità dal fascino senza tempo. Per il tempo libero Tod’s inserisce nella linea anche un capo basic come il trench in camoscio, nelle varianti cromatiche del blu e del rosso. Tripudio di colori per la spring summer collection 2013 di Tod’s Donna.
Scarpe Tod’s Donna
Per la collezione primavera estate 2013 Tod’s Donna presenta la ballerina rivisitata con il plateau come modello it di stagione. Il modello di scarpa risulta così ideale per un look urbano casual ma al contempo femminile. L’alternativa alla ballerina è il sandalo che Tod’s presenta con tacco alto o in versione flat, entrambe le varianti con suola colorata per un effetto trompe d’oeil. Prodotte con pellami di alta qualità sono le calzature di stagione che presentano una variante cromatica di allegri colori estivi.
Borse Tod’s Donna
La linea estiva 2013 di Tod’s Donna propone l’iconica Miky Bag con una struttura raffinata e morbida. Il pellame combinato con il pony esalta la maestria artigianale con cui viene creata la borsa Tod’s. Il design è stato rinnovato per la variante shopping e per la classica, presentate in pelle dalle nuance di blu, bianco e giallo, e in trama pitonata natural o colorata.
Scopri tutte le tendenze per la moda borse primavera estate 2013