Moda giovane, allegra e sbarazzina e colorate anche per l'autunno. Pratica e sportivala linea Stradivarius, che usa anche i tessuti più mobili e leggeri, balze e giacche dritte. E' perfetta per le più giovani, anche se qualche ritorno agli anni '80 può far cadere anche chi ama quel periodo. E se avete qualche piccolo difettuccio sul lato B, perfetti i pantaloni push-up.
Tagli
Tagli dritti, pantaloni aderenti, leggings o in jeans, molto skinny, anche quelli a vita alta. Diversi con doppia abbottonatura laterale che fa da decoro. Solo un pantalone morbido e ampio. E poi top a collo alto, t-shirt con maniche dritte e con stampe sbarazzine, con fiori o scritte. Camicie tagliate dritte, gonne a ruota al ginocchio, sono vestiti quelli più corti con coulisse in vita. Giubbotti con pelo a decoro.
Tessuti
Fibre naturali, dal denim, al cotone, alla viscosa o alle nuove fibre artificiali. Tutti molto morbidi e fluttuanti per gli abitini e i top, più fermi per le gonne. Molto cotone elastico anche per i pants push-up.
Colori
Bianco e nero, ma anche il denim scuro e tutte le tonalità del marrone, dal più chiaro al marrone scuro. E poi il rosa ed il bordeaux. Le stampe a fiorellini dai micro ai più grandi. E ancora qualche riga orizzontale.
Accessori
Stivaletti marroni e neri con tacco basso, con fibbia o con stringhe, molto sportivi o più eleganti, mentre per le più giovani stampati a fiori. Mocassini ma anche ankle boot dal tacco alto o la decolleté totalmente aperta ai lati. Ballerine o scarpe con plateau altissime ma molto stabili. Sneaker bianche, argento ed animalier. Pochette e tracolle nere o marroni accostate anche al giallo.