Mou Boots presenta la nuova collezione di stivali winter boots A/W 2013/2014 per trascorrere l’inverno al caldo, con il massimo comfort e copiare le star più glamour.
L’accessorio icona di molte star hollywoodiane viene presentato in occasione di Pitti W a Firenze durante il mese di gennaio 2013 e stupisce per un’indole assolutamente glam e un look casual mixato con materiali di lusso e texture assolutamente confortevoli.
L’outfit da copiare durante la stagione fredda è quello di Sienna Miller, Sara Jessica Parker o Gwyneth Paltrow. Durante il giorno qualsiasi vestito viene abbinato ai winter boots a metà polpaccio dalla forma morbida e disinvolta.
Mou Boots sono realizzati con grande sapienza artigianale e pellami pregiati. Il montone e le fibbre natuali sono i materiali principe di questo tipo di calzature che, in occasione della stagione a/w 2013/2014 sperimentano, però dettagli fashion e inusuali come la pelle metallizzata o parti di morbido sheepskin cucite insieme grazie a dettagli in uncinetto di lana naturale tipico del marchio.
In particolare, per il 2013/2014 le novità sono la palette cromatica ancora più ricca che abbraccia toni caldi come il sabbia, il bourdeaux e il mattone e l’utilizzo di pellami deluxe come il pitone, craked, craked metallic, glitter e un sofisticato camouflage.
Per quanto riguarda i modelli, invece, il best seller Eskimo non passa mai di moda, anche se vengono proposti nuovi e particolarissimi modelli di punta dalla silhouette femminile e casual-chic.