Le fashion victim più accanite sanno che per l’inverno è tornata di gran moda la pelliccia e dettagli morbidi e pelosi si moltiplicano. Se programmano un matrimonio al freddo allora le amanti del glamour per questo inverno sopra ai vestiti più eleganti di morbido raso indossano pellicce candide, pellicciotti, copricapi scenografici e dettagli da vera “regina delle nevi”.
La Maison Dellera Pelliccia crea una nuova collezione Winter Dream con modelli caldi, bianchissimi ed eleganti. La scelta è ampia e il compromesso permette di non rinunciare a scollature e a spalline nemmeno al freddo.
La sposa più elegante impreziosisce l’abito con una stola di visone rasato con fiocco in seta, colli alti e guanti con bordo di pelo ton sur ton per creare un piacevole contrasto tra caldo abbraccio ed maliziosa eleganza. Giacche e mantelle sono in visone e volpe bianca, mentre i colori spaziano dal classico bianco neve, all’ecrù, alle nuance dell’azzurro: colori che richiamano il tema del freddo. Un piccolo bouquet di roselline bianche percorso da fili di cristalli e perle ispirato al mood ghiaccio, renderà il look della sposa d’inverno indimenticabile.