Capi che rendono omaggio alla cultura pop british sono quelli proposti da Mini, nella nuova collezione Soud of Mini Collection.
Il design dei vestiti e gli accessori sono infatti ispirati a elementi musicali british dove le stampe sono accattivanti giovani, abbinate ad uno stile minimalista e confortevole. Una collezione per lui e per lei dove le giacche seguono la linea del corpo creando un look sportivo ma allo stesso tempo elegante. Per chi invece preferisce un look più casual la nuova collezione Soud of Mini propone felpe con il cappuccio grigio per lui e un rosa acceso per lei.
Un stile che Mini propone anche per le camice con polsini con colori a contrasto. Quattro sono invece i modelli delle fantastiche T-shirt. Dall’aspetto lucido con la stampa “Suond since 1959” argento, t-shirt con stampa dal motivo retrò di un registratore e una pila di altoparlanti sulla parte anteriore, con stampa a colori e un motivo al neon di un palcoscenico e gli altoparlanti come un collage di foto. T-shirts che si sposano perfettamente con un jeans e scarpe da ginnastica ideali da indossare all’aria aperta, in un locale alla sera o in durante una passeggiata pomeridiana in città, ogni occasione sarà perfetta per indossare questa nuova collezione Mini.
Questa collezione Mini non rinuncia agli accessori. La sciarpa glam con stampata la Union Jack e dettagli dai colori vivaci Lime Punch si abbianano all’elegante cravatta con con la stessa stampa e il rivestimento dai colori vivaci, rendendola così un must-have. I rain boots unisex di gomma sono perfetti per le giornate di pioggia, stravaganti con una stampa di altoparlante sulla parte esterna e di un contrasto all’interno.
Una collezione giovane e casual ma allo stesso tempo accattivante dove si respira tutto lo stile british, caratteristica indiscussa di Mini.