Scarpe Zara primavera estate 2013

Con l’avvento della primavera arriva il momento di scoprirsi di più. Si abbandonano le calze pesanti e si indossano scarpe più colorate, sandali particolari e ballerine leggere. In tendenza con le proposte degli stilisti più cool, anche il brand low cost si diverte a proporre una linea di scarpe chic per la primavera estate. La stagione calda delle fashion shoes Zara presenta modelli a tinta unita, scarpe flat con le borchie e fantasie optical su zeppe portabili: le ispirazioni sono decisamente prese dalle maison più cool e dalle loro proposte per la moda scarpe primavera estate.

Borchie e perline per la primavera estate
Zara si diverte a creare una collezione di scarpe imprezisite da borchie e da perline. Dalle pump con punta borchiata, ai sandali interamente decorati di piccole scaglie metal, la linea si ispira interamente a Christian Louboutin e ricrea in chiave low cost dei modelli chic. Spazio anche alla comodità per i modelli flat che non rinunciano però al mood rock  delle borchiette in metallo.

Trame optical per le scarpe Zara
Tacchi non troppo sottili, vengono preferite le zeppe di altezza portabile per le linee optical del brand low cost. Evocano la collezione di Sergio Rossi i sandali Zara con plateau, interamente ricoperti dalla trama black and white del pied de poule: modelli decisamente vietati alle timide!

Tinta unita per le fashion shoes di stagione
Potere al colore per le scarpe glam della primavera estate 2013 di Zara: le nuance più cool sono il cipria, il verde, il blu e il corallo. Sono queste le tinte scelte per le ballerine, per le pump e i sandali della stagione estiva di Zara, che strizza l’occhiolino alla moda scarpe ton sur ton proposta da Prada.

Ora non vi resta che scegliere il modello che fa per voi e andare a fare shopping: divertitevi a giocare con il look e puntate sempre su accessori cool!

Scopri tutte le tendenze scarpe primavera estate 2013!

Ultime news