Scarpe da sposa Jimmy Choo

Il matrimonio è il giorno più desiderato di tutte le donne, che vogliono avere per il giorno delle nozze un aspetto raffinato ed elegantissimo. È importante indossare l’abito da sposa giusto, da scegliere in base alla propria personalità e al proprio stile: vestito lungo o corto, bianco o colorato?
Qualsiasi sia la risposta, il look della sposa non è completo senza un paio di scarpe raffinate. Lo stilista malaysiano Jimmy Choo sceglie quindi di lanciare una collezione speciale, dedicata a tutte le spose più chic (e alle appassionate delle decolletè).

Collezione scarpe da sposa Jimmy Choo
La sposa di Jimmy Choo preferisce gli abiti da sposa corti, per poter sfoggiare senza timore i tacchi vertiginosi della celebre casa di moda. Spazio alle fashioniste che scelgono per il proprio matrimonio sandali di strass o con dettagli a gioiello, ma anche stiletti total white sdrammatizzati da un gioco di lacci intarsiati. Open toe d’obbligo per chi è una fan della nail art, mentre le fan delle pump vengono accontentate da decolletè a punta con tacco a spillo. Jimmy Choo pensa anche alle spose più grintose (e che non vogliono scarpe scomode) inserendo nella collezione di scarpe per il matrimonio anche dei modelli raffinatissimi con la zeppa.

Ultime news