Scarpe Christian Louboutin collezione autunno inverno 2012/2013

La collezione Christian Louboutin per l’autunno inverno 2012/2013 presenta tantissimi modelli in tutte le altezze possibili ed immaginabili (anzi indossabili) per permettere alla femminilità di esprimersi a 360°.

Christian Louboutin, genio irriverente ed eclettico dei tacchi vertiginosi e delle suole rose, si concentra, infatti, sopratutto su proposte che vanno dai 10 cm ai 16 cm con tacchi a stiletto e plauteau con linee che vanno dai sandali ai tronchetti colorati, dalle decoltes più aggressivo fino ad una nuova rivisitazione delle scarpe Baby Jane da adulta.

Tutti i modelli sono veri e propri capolavori, rappresentazioni d’arte che rappresentano le sfaccettature che ogni donna ha in sé e che vanno da dettagli più sofisticati e di classe a piccole borchie che strizzano l’occhio al sadomaso, dai glitter più glam al cavallino animalier più fashion ed aggressive.
Indipendentemente dai materiali utilizzati (vernice, suede, cavallino, tessuto) ci si può perdere tra i dettagli ricercatissimi della collezione, con una tavolozza cromatica che predilige i bordeaux, i toni metallici, il classico nero, il marrone, il cipria e il rosso. Ogni proposta, inoltre, è declinata in varie altezze e per le donne che proprio non riescono a salire sui trampoli, la collezione autunno inverno 2012/2013 adotta il mocassino a babbuccia come must have di stagione.

Tutti i modelli disegnati da Christian Louboutin sono decisamente sopra le righe ma caratterizzati da un appeal irresistibile e saranno in grado di soddisfare i sogni proibiti anche delle shoes addicted più accanite.

 

I MUST HAVE DI STAGIONE SECONDO CHRISTIAN LOUBOUTIN:

*il tartan

*l’animalier

*look metallizato per la sera

*intramontabile total black, tacco 12 e suola rossa

CONSULTA LA MODA SCARPE AUTUNNO INVERNO

Ultime news