La classe di Pronovias si conferma con una nuova collezione di abiti da sposa, decisamente di spicco, per una sposa che vuole apparire con grazia ed eleganza assoluta. La linea per il 2014 è decisamente ricca, in modo da permettere a tutte le spose di realizzare il proprio sogno romantico: gli abiti di taglio classico con gonne ampie e voluminose si alternano così a vestiti più contemporanei, per accontentare tutti i tipi di sposa.
Leit motiv per la linea bridal di Pronovias sono, nel 2014, i tessuti glitter, le pailettes e le piume: questi tre alleati collaborano a rendere l’abito nuziale un vero pezzo unico. Il tocco estremo di romanticismo è tangibile nei modelli in tulle e guipure, che enfatizzano i capi dalle silhouette nette e pulite. La collezione Pronovias 2014 prevede una grande varietà di proposte: abiti da principessa, vestito sensuale dal taglio a sirena o modelli freschi e sobri, che danno importanza a scollature asimmetriche.
Colleizione Atelier Pronovias
La prima collezione di Atelier Pronovias trasforma gli abiti in autentici gioielli, che per la loro leggerezza e fluidità si adattano perfettamente alla figura in modo naturale, come una seconda pelle che esalta la radiosa bellezza della sposa. La linea spicca grazie alla ricchezza esclusiva dei tessuti: via libera ad inserti in seta preziosa e pizzi francesi, ma anche in rebrodé, chantilly, voile, garza e taffettà.
I capi rappresentano dei pezzi unici grazie all’importanza che viene data alla schiena, abilmente sottolineata da sensuali giochi di trasparenze. Un altro elemento che irrompe con forza dando carattere agli abiti è la presenza di frange e carré staccabili di tulle con applicazioni o ricami che sembrano far parte dell’abito. Particolari proposte per le spose più estrose non mancano, come gli abiti in due pezzi, che permette alla sposa di cambiare look durante la festa.
Gli abiti della collezione sono tutti raccolti nella ricca fotogallery selezionata per voi dalla redazione.
Fonte | Pronovias