Profumo Fate by Amouage

Il profumo perfetto per San Valentino? Fate by Amouage, per lei e per lui. Perchè è il destino (fate) che regola l'incontro e unisce chi è fatto l'uno per l'altra. Essenza di spezie e di fiori perfette per un regalo romantico che sono racchiuse in un involucro prezioso che completa il regalo perfetto per il 14 febbraio.

Profumo per lei, Fate Woman
La versione per lei è una fragranza orientale-chypre-floreale. L'apertura è il bergamotto unito alla cannella e al peperoncino, frizzante e piccante insieme che si unisce poi alle note di cuore dei fiori: rosa, gelsomino e narciso che si impreziosiscono di oriente con l'incenso e ladano. La base enfatizza questo aspetto con un mix intenso ed originale: vaniglia, patchouli, incenso, benzoino, castoreum, cuoio e muschio di quercia.

Profumo per lui, Fate Man
Per lui è la fragranza a base di spezie e legno. Gli agrumi in apertura per donare freschezza si mescolano con l'assenzio, intenso e pungente per perdersi nel cuore composta da fiori ed incenso. Le note di coda sono prettamente legnose per dare al profumo l'anima maschile con legno di cedro, di sandalo e di resina che si uniscono alla liquirizia e al muschio.

Il flacone unico e prezioso dai riflessi di perla e arcobaleno grazie alla trasparenza particolare del vetro. Un cristallo Swarovski campeggia sul tappo, ulteriormente impreziosito dal colo oro, che illumina e anche i simboli del destino in rilievo sul fronte della bottiglia che sono ripresi nella confezione esterna. Quest'ultima, viola lucido con una lamina dorata che rende ancora di più  desiderabile il profumo Fate.

Ultime news