Torna di tendenza lo stile anni cinquanta, non solo per il trucco e per l’abbigliamento, ma anche per l’intimo. Primadonna presenta una collezione ispirata alla femminilità di altri tempi, dove le forme erano generose e i corsetti valorizzavano le curve della donna.
La donna retrò torna di moda e così come la biancheria intima iper femminile, fatta di pizzi, ricami floreali e tessuti di ottima scelta. Questi punti cardini diventano il credo di Primadonna che presenta la collezione autunno inverno, accontentando stile unico e garantendo una lingerie di tutto comfort.
Anche la donna curvy sente l’esigenza di un intimo seducente e femminile: proprio per questo nasce la linea Primadonna, che permette alle donne di taglia più abbondante di indossare l’underwear che hanno sempre desiderato.
Primadonna presenta tre linee per l’autunno inverno 2013 2014
BELLEVILLE: Si tratta della linea più elegante e raffinata, che lascia largo spazio a fiori stilizzati e stampe alla moda.
OLYMPIA: La collezione più moderna di Primadonna, che accosta ricami floreali ad una vestibilità sensuale, su colori che esaltano la pelle più chiara.
MIDNIGHT IN PARIS: Un giusto connubio tra stile classico e moderno senso di lusso si ottiene con la creazione di questa lingerie, il cui pizzo si adatta perfettamente alle curve della donna.