In occasione del Pitti Bimbo gennaio 2013 Philipp Plein Petite presenta la collezione autunno inverno 2013/2014. La linea inverno 2014 spinge la moda bimbo a cavalcare l’onda del rock, per look da giovani ribelli. I bambini di Philipp Plein Petite superano ogni convenzione e giocano a fare i grandi.
Philipp Plein Petite, celebre maison svizzera, propone dei capi e delle stampe folli e incandescenti per la moda bimbo autunno inverno 2013/2014. La bambina sembra una piccola aliena proveniente dallo spazio. Il look si compone di piumini laminati effetto silver, abiti e leggings con patterns che arrivano dal futuro. Il carattere da sognatrice delle bimbe è omaggiato con top in jersey delicati che si popolano con un volo di farfalle multicolor.
Il bimbo di Philipp Plein Petite è un nuovo esploratore fra i ghiacci del Polo Nord. Indossa parka caldissimi e gilet in volpe per ripararsi dal freddo dell’inverno 2014. L’outfit quotidiano del maschietto è fatto di felpe e t-shirt con le stampe di Batman e Braccio di Ferro.