In occasione del Pitti Bimbo gennaio 2013 Pepe Jeans Junior presenta la collezione autunno inverno 2013/2014. La linea bimbo diventa celebrativa dei quarant’anni del brand Pepe Jeans e propone a Palazzo Vecchio i nuovi trend per la stagione fredda del 2014.
Pepe Jeans Junior linea Modern Brits
Per l’Autunno Inverno ’13 la linea Modern Brits prende spunto dallo stile londinese che mescola il preppy collegiale allo spirito rock and roll della capitale. Plaid, broccato, metallico, boclès e stampe animalier trasformano capi ed accessori basic in must have per la moda bimbo autunno inverno 2013/2014.
Pepe Jeans Junior linea 73
La linea 73 di Pepe Jeans Junior propone per la stagione invernale stampe camouflage e giacche in stile militare. Oltre ai classici tessuti tecnici e all’avanguardia su stili outerwear, la collezione per le girls è arricchita da stampe spiritose su top e abitini aderenti per una silhouette trendy definita da ricami dettagliati e lustrini accattivanti.
Pepe Jeans Junior linea Andy Warhol
Per la stagione autunno/inverno punta di massima creativià è data dall’esclusiva collezione Andy Warhol by Pepe Jeans London. Unica nel suo genere, cattura l’attenzione grazie alle divertenti e colorate patterns pop art distribuite su maglie morbidissime, camicie di cotone e bomberini in piuma per i boys; mini dress, piccoli chemisier in denim e jeans super skinny per le bambine.