Pellicce Dellera collezione inverno 2012/2013

Anche se le animaliste storcono il naso e al di là delle riflessioni etiche, inverno è spesso sinonimo di pelliccia. Chi la vuole rigorosamente vera  e caldissima e non vuole rinunciare a questo lusso può scegliere tra i capi in pelliccia naturale della prestigiosa Maison Dellera e tra i suoi capi fashion.
Per la moda inverno 2013 la collezione si articola tra pellicce di visone, volpi e montoni; sceglie sia capi a giacca, sia mantelle, sia redingote e si articola in molteplici proposte di colore dalle più tradizionali a quelle più in linea con le ultime collezioni e tendenze moda. Oltre ai capi spalla (alcuni dei quali candidi e appositamente pensati per la sposa d’inverno), la collezione si articola in una serie di accessori, borse, coperte e porta tablet.

Dellera collezione moda
Sin dal 1885 Dellera propone il lusso della pelliccia e dal 2011 ha introdotto capi pret-a-porter leggeri e sinuosi realizzati lavorando insieme tra loro lana e pelliccia a trame sottili.
In particolari, per l’inverno 2012/2013 la collezione si articola in una vasta proposta di mantelle, scialli, stole e ponchos; per quanto riguarda i capispalla si fa fronte al grande freddo con piumini imbottiti in microfibra e nappa foderati di lapin e rifiniti in volpe, giacche e cappottini in visone, spolverini in pelliccia trasparente, zibellino o cappotto in montone.

Pellicce Must have Dellera inverno 2013
Uno dei capi principe della collezione Dellera è la nuova giacca Calipso: una particolarissima pelliccia giocosa e trasformista nella particolare sfumatura cangiante del verde.
La giacca Calipso rappresenta la nuova generazione fashion del capospalla in pelliccia non solo per la sua nuance particolarissima, ma anche per l’abbinata a contrasto tra pelli pregiate e materiali con la lana e il cashmere.

Non solo cappotti in pelliccia….
Per rendere caldo e coccoloso il freddo, il trend contagia anche accessori, bijoux e oggetti per la casa. La collezione Dellera si articola, infatti, tra tanti capi tra cui scegliere e accessori come sciarpe in visone tricot, borse, portacellulari e tablet, portaocchiali, in petit gris e canguro, colli, cappelli, colbacchi, scaldamuscoli e guanti. E ancora orecchini, portachiavi, collane, fermacapelli e per scaldare la casa, coperte, plaid e cuscini. Tutti da scegliere tra tonalità tenui e delicate come il grigio o il panna oppure da osare in un ventaglio cromatico di nuance forti e decise come il verdone e il rosso, fino ai colori non colori. 

Ultime news