Torna Pitti Immagine Uomo 84 alla Fortezza da Basso di Firenze, che dal 18 al 21 giugno 2013 ospita i brand più famosi. Tra questi Paul & Shark, che presenta la nuova collezione primavera estate 2014 uomo: un guardaroba molto variegato ed equilibrato, confortevole e colorato. I colori della prossima estate saranno il blu, i bianchi e il rosso, con vaghi accenni al motivo scozzese.
Pitti Uomo 2013: a Firenze la collezione Paul & Shark
Si fa risentire a gran voce la fiera dell’anno dedicata all’abbigliamento uomo per la primavera-estate 2014: tutti i capi più belli e le nuove tendenze moda sono presentate al Pitti Immagine Uomo di Firenze, che dal 18 al 21 giugno anima la Fortezza da Basso. L’edizione 2013 vede presente anche il brand Paul & Shark, che sforna una collezione elegante, dal look equilibrato e confortevole.
Regina incontrastata della futura stagione è la maglieria: in puro cotone egiziano, tessuto tecnico o cachemire che sia, nei colori blu, bianco e rosso. Non manca la trama scozzese a dare un tocco brillante all’outfit maschile.