La lingerie per la primavera estate 2013 predilige la femminilità in versione 2.0: contemporanea, romantica, ma non sdolcinata, profondamente high-tech per tagli e comfort la collezione di intimo avvolge il corpo femminile esaltandola.
LINGERIE PARAH PER LA PRIMAVERA ESTATE 2012
La lingerie Parah ss 2013 è un proposta haute couture dallo stile inaspettato e dall’estetica dandy, linee minimal, ricorso a tagli doppiati in voille o stinghe che stringono la vita e, a contrasto, pizzi intagliati a laser a forma di fiore di loro e tecnologia hight-tech per il balconcino strong che alza il seno e lo slip shape che modella le forme.
Gli spunto sono quelli della tendenza moda, ma la vestibilità dei capi è ottimale e risponde alle necessità di tutte le donne arrivando fino alla taglia F. Il mood, infine, è quasi orientaleggiante e richiama alla mente, per contrasti tra tradizione e modernità, il Giappone.
MODELLI E PALETTE CROMATICA
La tavolozza colori scelta per la stagione primavera estate propone il classico nero e il candido bianco. Glamour anche i toni del nude e del beige, mentre più fashion e adatto a chi ama osare il color mattone e il senape esaltati da ricami e pizzi, nonché da luccichi e dettagli lucidi.
Per quanto riguarda i modelli, l’intimo invece propone reggiseni a balconcino e slip comfort, corpetti e reggicalze che enfatizzano la femminilità con tagli da opera d’arte e capi in raso di seta stretch o jersey modal.
La corsetteria, inoltre, è realizzata in balza di tulle ricamata o tulle liscio elasticizzato con alti elastici in microfibra; là dove, infine, le linee sono semplici e minimal ecco comparire la costina di viscosa strecht e il body, grande revival nell’intimo nelle ultime stagioni.