Non solo pret-à-porter durante la settimana della moda di Milano, che diventa occasione interessante per presentare le collezioni della prossima primavera estate. E cosa grida estate più dei costumi da bagno? Parah entra in scena e irrompe durante le sfilate di Milano Moda Donna, per presentare la nuova collezione beachwear.
I costumi Parah del 2014 presentano una tendenza wild, rivisitata con le cromie calde delle stagioni estive. Via libera a trame animalier, interpretate con colori giocosi e spezzate da inserti floreali. Modelli cool di costumi da bagno sono quelli con applicazioni gioiello, così come quelli ricamati, che creano un effetto a contrasto tra la parte a tinta unita e il pezzo ricamato in total black.
Torna di moda lo stile beachwear, come abbiamo visto nelle altre sfilate di Milano, che diventa un vero e proprio elemento di stile. La linea Parah debutta quindi tra modelli a vita alta, costumi interi e ampi kaftani, andando a proporre una classe ed un’eleganza unica per la spiaggia.
Fonte fotografica | Ufficio stampa Parah