Quando nasce un amore tutto è così passionale, improvviso e spensierato. Ma il vero momento importante di una coppia non sono gli inizi, bensì il giorno del consolidamento della propria unione. In occasione del proprio matrimonio, gli sposi vogliono che tutto vada alla perfezione, in modo da poter festeggiare con stile la fresca unione. Lo sposo sfoggia il completo elegante e la sposa si prepara a stupire tutti, con un look da vera protagonista.
La scelta dell’abito da sposa è uno dei momenti più importanti della vita di una donna, tutte abbiamo sognato (anche da single) di recarci in un atelier, solo per poter indossare per alcuni istanti uno splendido vestito bianco. Quando giunge il nostro vero momento per acquistare l’abito da sposa è importantissimo fare la scelta giusta, valutando modelli, lunghezza e colore in base alla nostra personalità.
Le proposte di Oscar de la Renta per la sposa del 2013
Lo stile della sposa in Oscar de la Renta stupisce per il gusto romantico, ostentato con abiti e veli bordati di pizzo. Un look più scenografico è quello presentato con abiti in tulle dalle volumetrie imponenti. Oscar de la Renta sceglie di dare spazio anche alla sposa in abito corto, che vuole catturare l’attenzione con scarpe da matrimonio incantevoli, che si notano immediatamente quando si indossa un vestito dalle lunghezze meno imponenti. Ultimi, ma non meno importanti, i deliziosi abiti a sirena, per spose seducenti che vogliono esibire la propria silhouette durante il giorno delle nozze.
I colori di Oscar de la Renta
Le nuance di tendenza per la sposa del 2013 sono i toni dell’azzuro e del rosso, che si affiancano e accompagnano il classico e intramontabile bianco. La sposa in avorio stupisce per l’eleganza senza tempo, un effetto meraviglioso su un abito con velo in pizzo, per i caratteri più romantici.