Nicki Minaj crea il profumo Pink Friday

La bad girl Nicki Minaj, indiscussa leader del panorama rap al femminile, propone con la collaborazione di Elizabeth Arden il suo profumo Pink Friday. Il nome richiama il suo album di debutto uscito nel 2010: un album grintoso, frizzante e fresco proprio come la fragranza ideata dalla cantante rap.

Nicki Minaj, il rap tutto rosa come il profumo donna Pink Friday
In soli tre anni la cantante rap Nicki Minaj ha sfondato in tutto il mondo con la sua musica contagiosa: un mix di euforia e vivacità che le ha permesso di creare un profumo. Con l’aiuto del brand Elizabeth Arden, la cantante rap ha creato una fragranza dal packaging originale e colorato che riprende il suo mezzobusto. La fragranza riprende il modus vivendi di Nicki Minaj: una visione creativa, inebriante e divertente dal lato pink che si riflette nelle note del profumo.
Le note di testa del profumo di Nicki Minaj rimandano ai frutti golosi e alle note esotiche di carambola, mandarino italiano e boysenberry, un mix di mora e lampone che sorprende per il suo effluvio dolce. Alla fragranza non manca il bouquet dalle tonalità floreali, in particolar modo del gelsomino, e della vaniglia e pera.
Commenta così Nicki Minaj: “Pink Friday è una celebrazione del mio modo di vivere e del mio essere una donna dalla creatività senza limite. So che le mie Barbz ci si ritroveranno e apprezzeranno ogni aspetto, dal nome all’ambizioso design della bottiglia, fino ai colori brillanti che si fondono armoniosamente. Pink Friday grida la mia personalità e il mio stile; è emozionante poter esprimere la mia voce attraverso un’altra dimensione.”

Prezzi consigliati al pubblico

Pink Friday EDP  100ml              50.00 euro

Pink Friday EDP   50ml               40.00 euro

Pink Friday EDP   30ml                30.00 euro

Pink Friday Hair Mist 150ml          15.00 euro

Pink Friday Body Lotion  200ml    22.00 euro

Ultime news