Il look della sposa è il centro d’attenzione di tutti i partecipanti ad un matrimonio: è splendido il momento in cui il fidanzato apre la porta alla sua promessa e si commuove vedendola indossare l’abito bianco. Proprio per questo, quando si deve scegliere il proprio vestito da sposa, bisogna valutare che la forma e le fattezza sia in linea con la nostra personalità.
Abiti da sposa Monique Lhuiller
Per la stagione dei matrimoni del 2014, molte sono le proposte di abiti bianchi da sogno, che provengono da numerosi atelier e da stilisti affermati. Tra questi spiccano per l’elegante semplicità quelli disegnati da Monique Lhuiller, fatti di linee essenziali, pure e definite: gli abiti devono colpire grazie ad un aspetto raffinato e chic. Nella collezione 2014 di Monique Lhuiller trionfano i vestiti nuziali corti, trend amato da tutte le fashioniste che vogliono evitare il clichè in lungo. Chi indossa abiti più sbarazzini sceglie di mettere enfasi nelle scarpe, puntando su vertiginose fashion shoes da sposa.
La collezione Monique Lhuiller non si dimentica delle amanti del classico e propone abiti deliziosi da sposa-pincipessa, con gonna morbida e dettagli in pizzo e in gemme brillanti. Alcuni outfit proposti dalla stilista riecheggiano l’haute couture di Elie Saab, con raffinati abiti gioiello che scendono morbidamente sui fianchi.
Lo staff di Veraclasse ha selezionato per voi i look più belli per il matrimonio nel 2014 by Monique Lhuiller…