Un nuovo profumo inteso, deciso e di carattere per un donna dinamica e sicura di se che tuttavia non rinuncia a sognare, che si distingue per uno stile raffinato eclettico e sempre in evoluzione e che usa il proprio profumo come un vero e proprio strumento di seduzione.
Miss Byblos è la perfetta espressione della femminilità poliedrica forte e sensuale, la nuova fragranza femminile di Byblos fresca e allo stesso tempo grintosa, espressione della tendenza urban chic firmata Byblos.
Miss Byblos è una fragranza intesa e vibrante che sottolinea un’elegante ma decisa femminilità. La dolcezza e frizzante vitalità del mandarino contrastata dal calore del pepe rosa, si intreccia alle note intese e sensulai del neroli. Nel cuore, un bouquet fiorito abbraccia la freschezza verde e rigorosa del mughetto tra le note cade esotiche dei petali di tiaré dell’assoluta di tuberosa, in un sodalizio voluttoso ed intigrante. Nel fondo la sensualità profonda di ambra e patchouli incontra un’avvolgente e confortevole musk, che dona alla fragranza carattere e intesità.
Questo profumo è racchiuso in un packaging studiato nei minimi dettagli per dare un’anticipazione visiva della fragranza, un flacone raffinato dalle linee pulite e decise, finemente impreziositoda un legante tappo fumè dalla forma geometrica che dona un tocco di luce alla confezione. In contrasto con lo stile romantico del tappo il logo che spicca su fronte in rilievo, argentato e brillante.
Un tocco di freddezza che si contrappone anche con il rosa tenue dell’astuccio che si distingue per un design essenziale, ma ricercato: una stampa e rilievo dal colore delicato e sofisticato che rivela l’eleganza e lo stile dell’eleganza.