Miss Blumarine collezione bambina autunno inverno 2013/2014

Pitti Bimbo gennaio 2013 è l’occasione per presentare una nuova elegante e romantica collezione di abbigliamento bambina di Miss Blumarine.
Anna Molinari, con la consueta bravura veste le bimbe di poesie ed eleganza senza diventare però eccessiva, adotta anche dettagli chic-rock, accosta alla maglia rosa e grigia ghiaccio il jeans e lo scozzese pop con il fucsia.

*La moda per bambine romantiche di MissBlumarine
La collezione bambina è very Miss Blumarine e, fedele al suo dna, ama mescolare nuance polvere a toni decisi, mohair effetto pizzo con ciniglia e micro paillette. Il guardaroba comprende capi di ispirazione bon ton come cappottini in velour di lana, gonne e pantaloni in tessuto punto Milano e abiti mossi da piccole ruche nei toni dello smeraldo, wafer e rosa chiffon. Le stampe richiamano i motivi di orchidee e animalier.
Le bambine di Blumarine sono piccole principesse che amano le armonie di grigio, camomilla e oro, le gonne in tessuto laminato e plissettato o in tulle fumé ricamato a rose gold, le maglie traforate
di mohair color latte con bagliori dorati e gli abiti a palloncino decorati con paillette opache. Vezzosa ed irresistibile, infine, le ecopellicce color miele.

*MissBlumarine Jeans
Il carattere contemporaneo dei vestiti da bambino disegnati da Anna Molinari lo si riscontra nella collezione Jeans dove il tema d’ispirazione è il college e di colori come il blu, il rosso e il latte. Il look collegiale va dal piumino al montgomery, dalla giacca effetto denim alle T-shirt asimmetriche con plissé
fino ai leggings e ai jeans. I materiali scelti sono il denim e la felpa stretch effetto denim, le ciniglie
di cotone e la maglieria a rombi con borchiette e strass. La palette cromatica si articola dalla armonie di corallo, al turchese, bianco, cammello e lampone. Di grande impatto le stampe con le scritte London Style e le decorazioni di perle, strass e pizzo.

Ultime news