La collezione primavera estate 2014 di Michael Kors fa il suo debutto in società in occasione della New York fashion week. La linea s’insinua nella vasta gamma di proposte per il pret-à-porter da cui prendiamo spunto, per seguire le ultime tendenze moda.
Lo stile di Michael Kors per la s.s. Collection ricorda un po’ quello dell’impiegata, che però si spinge oltre la sua pacatezza e va a toccare i confini della sensualità. Una donna maliziosa e decisa è quella della nuova collezione dello stilista. L’outfit quotidiano si compone di completi in lino, pantaloni in grisaglia e longuette. Le forme e i tagli degli abiti della collezione mirano ad enfatizzare la silhouette femminile senza esagerare, puntando ad uno stile coperto per un appeal sexy ma raffinato.
Non si osa con le stampe per la collezione primavera estate di Michael Kors, che si spingono a toccare solo una trama floreale su fondo terroso. Gli altri colori presenti in sfilata sono quelli del bianco, blu oltremare, verde prato, grigio fumo, nero e tortora.
Fonte fotografica | Michael Kors