Il cappotto cammello Max Mara è un must have di ogni guardaroba fashion, un vero e proprio capospalla intramontabile capace di rinnovarsi ogni anno ed essere protagonista di ogni sfilata. Ecco allora che durante la Settimana della Moda di Milano febbraio 2013 il cappotto più contemporaneo ed elegante che mai scende in passerella per la collezione Max Mara autunno inverno 2013/2014.
IL CAPPOTTO MAX MARA PER L’AUTUNNO INVERNO 2013/2014
Il capospalla di moda è un cappotto dal taglio maschile, over e comodo. La sua eleganza è conseguenza dell’incontro tra tradizione e modernità: questo cappotto proposto da Max Mara è sportivo, architettonico nelle forme, ma sempre e comunque un grande classico del guardaroba glam.
Ne risulta, quindi, una collezione pensata per il grande freddo (il cappotto Max Mara è uno dei capi preferiti dai sempre più frequenti e danarosi acquirenti russi) che sceglie linee avvolgenti, colli importanti, maniche ampie e capi indossati in sovrapposizione.
Sotto al cappotto si preferisce la maglia con maglioni a coste arricchiti da inserti in pelliccia o motivi a righe (la riga sembra essere must have di tutto il 2013) a contrasto; pantaloni larghi stile tuta e vestiti in tessuto tecnico futuristico, lucido e ad effetto pelle.
I COLORI DELLA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2013/2014 DI MAX MARA
Come da tradizione il cappotto è cammello. Gli outfit sono caratterizzati da look monocolore con la sola eccezione delle righe.
I colori scelta per la tavolozza colori della collezione fall /winter 2013/2014 presentata alla Settimana della Moda di Milano febbraio 2013 è neutre e tradizionale per la stagione fredda con tutte le nuance del cammello, beige, marrone, grigio e nero. Unico tocco di vivacità il giallo polenta.
Fonte foto | Getty
Scopri tutte le tendenze dell’autunno / inverno 2013 nello speciale Moda fall winter