In occasione del Pitti Uomo gennaio 2013 viene presentata la collezione autunno inverno 2013/2014 di Marina Yachting, che nello scenario della Fortezza da Basso sceglie di illustrare le nuove proposte tecnologiche per la stagione fredda del prossimo anno.
Come un marinaio metropolitano, l’uomo di Marina Yachting si prepara ad affrontare la stagione invernale 2013/2014 vestito con tessuti tecnici da vero sailsman. Il Montgomery proposto per la collezione autunno inverno prossima di Marina Yachting diventa la divisa d’obbligo per il gentleman con la barba che sa di sale e gli occhi che scrutano l’orizzonte. Il capo è ideale per essere sfoggiato per le strade di una città da sogno, che si affaccia su un movimentato mare.
Il Montgomery di Marina Yachting è realizzato nel caldo tessuto del panno in lana, che abilmente si contrasta con il cotone gommato ultra tecnico, che rende il cappotto indistruttibile. Gli alamari del capospalla sono costituiti da piccoli capolavori di artigianato in corda di lana e legno.