Luisa Spagnoli presenta la collezione di abiti per la primavera estate 2014; come di consueto, la nuova linea mantiene fede all’impronta elegante della maison, avvicinando i tagli classici ad un mood colorato e divertente, perfettamente adatto alla stagione primaverile.
Abiti da cerimonia Luisa Spagnoli primavera estate
La collezione proposta da Luisa Spagnoli propone maxi tute eleganti, con silhouette morbide che fasciano in modo raffinato le forme femminili. Il marchio affianca, inoltre, una vasta gamma di abiti sopra il ginocchio con taglio lineare, chiara ispirazione seventies, per look semplici ma di grande effetto per qualsiasi occasione d’uso. Molto particolare è, infine, la scelta delle maxi maglie che sembrano quasi dei caftani ampi ed elegantissimi; l’abbinamento d’obbligo è con leggings stretti, in modo da giocare su un contrasto di volumi e tessuti diversi tra loro.
La palette cromatica della collezione Luisa Spagnoli è perfetta per l’estate; i colori nella nuova linea spaziano dal celeste al verde acceso, dal giallo all’arancio, dal rosa pallido al fucsia, senza scordarsi degli irrinunciabili bianco e nero, nuance insostituibili e simbolo dell’eleganza che non passa mai di moda.
Il catalogo completo della collezione Luisa Spagnoli è nella nostra fotogallery: lasciatevi ispirare!