Bikini, interi e parei…sono molte le proposte pensate da Lovable per la moda mare 2012. I costumi da bagno, diventano infatti veri e propri capi di moda da indossare soprattutto fuori dall’acqua, un accessorio esclusivo accompagna tutte le ore della giornata al mare e per questo adotta veri e propri couture.
I mood seguiti da Lovable sono, per questo motivo, molteplici: dai motivi tribali ai grandi fiori esotici, dai colori brillanti ai motivi acquarellati, fino alle stampe vintage anni ’50 o ai dettagli “California” tutti caratterizzati da lavorazioni particolari, effetti lucidi, stampe laminare ed increspature.
Per quanto riguarda le silhouette dei capi si spazia dal reggiseno a triangolo al puch-up, al ferretto da abbinare agli slip con laccetti sui lati o alti retrò.
La collezione beachwear si divide, per completezza d’informazione, in tre linee che accontentano i desideri di tutte le donne e le fanno sentire a proprio agio sia in riva al mare sia in piscina. I “Coordinabili” sono costumi da comporre secondo il proprio gusto scegliendo tra unn’ampia gamma di modelli, colori e stampe; “Glam” è la linea di proposte più sofisticate ed eleganti che richiama l’attenzione con stampe anni ’70, insolite pennellate di colore, stampe tribali, effetto animalier con paillettes ed ispirazioni anni ’50 bon ton black&white.
Infine, “Shape” è la linea di costumi da bagno per le donne curvy e sexy. Tanto nero, illuminato da accessori dorati o stampe vivaci, oltre a blu e petrolio e a una particolare stampa dall’effetto pixelato nei toni amarena.
I costumi da bagno Lovable si possono abbinare a parei, abitini in cotone elasticizzato, viscosa o ad effetto stropicciato, prendisole multiforme con gonne svolazzanti e colori vivaci..
Se non hai ancora scelto il tuo costume da bagno per l’estate, consulta lo speciale Costumi da Bagno Estate 2012 di VeraClasse…