Le borse di Louis Vuitton tornano a rappresentare la donna viaggiatrice, attraverso una speciale campagna che immortala le modelle tra giraffe, zebre ed elefanti. Le globe trotter apprezzano ogni aspetto del viaggio, non solo il raggiungimento della meta, e scelgono di muoversi con stile ed eleganza.
Dal 1854 Louis Vuitton ha scandito l’evolversi dell’arte del viaggio, creando bagagli che hanno accompagnato esploratori e pionieri, star di Hollywood e capi di stato, ma anche viaggiatori eleganti provenienti da ogni parte del mondo. Per questa grande e nuova avventura Louis Vuitton sceglie l’emblematico Monogram, creato da Georges Vuitton nel 1896. Si tratta di una tela morbida, leggerissima, resistente all’acqua, indistruttibile, ed eternamente elegante, un materiale che viaggiato in tutto il mondo, vivendo infinite avventure e situazioni inaspettate, senza mai sembrare fuori luogo.
Protagoniste di questa spedizione – descritta da Carine Roitfeld come – “un viaggio agli estemi dell’eleganza” – due intrepide viaggiatrici sono accompagnate da tre borse icona di Louis Vuitton; la Speedy, la Keepall e la Neverfull. Due nuovi modelli compaiono, inoltre, nella nuova campagna: una borsa a mano, strutturata ed elegante sarà indossata da Karen Elson, mentre un modello più casual riflette l’animo bohemian-chic di Edie Campbell.