In occasione del Pitti Uomo di gennaio 2013 Loriblu presenta la nuova collezione autunno inverno 2013/2014. La nuova linea, nata da un lavoro impegnato e di ingenti investimenti anche da parte del fondatore stilista Graziano Cuccù, si denota per uno stile unico ed una classe ingente.
Il team dedicato alla colleizione uomo ha rivisitato lo stile del brand Loriblu, senza perdere però l’eleganza e il lusso che hanno permesso all’azienda di crescere ed affermarsi notevolmente nel settore moda.
La sintesi della nuova collezione Loriblu autunno inverno 2013-2014 è “La Classe incontra il Design”. Ogni suola è unica, il design del fondo è un brevetto internazionale, che nasce da un progetto innovativo con cuciture inserite nella gomma, con qualità “antigrip e antishock” per una perfetta azione antiscivolo e assorbimento d’energia nel movimento.
Le tecnologie stilistiche e produttive per la creazione delle scarpe proiettano la collezione Loriblu Uomo avanti nel tempo. I pellamisono pregiati a concia naturale all’anilina, gli accessori sono studiati in modo squisito, le cuciture e lavorazioni sono uniche, tutto contribuisce a denotare l’avanguardia della collezione Loriblu.