Sailor Princess & Gispy Lady è il leit motiv di Lú:Lú Girl che prova a giocare e a stupire con forme e colori. L’importante è osare durante la fiera moda per bambino più importante d’Italia, ovvero il Pitti Bimbo; la kermesse di respiro internazionale è giunta alla 77° edizione e mostra, come ogni anno dopo il Pitti Uomo, le collezioni di moda per il bambino e la bambina dedicate alla primavera estate 2014.
Lú:Lú Girl primavera estate 2014 al Pitti Bimbo edizione 2013: forme e colori
Ispirazioni un po’ gitane e rimandi al mondo marinaresco per le bambine di Lú:Lú Girl della primavera estate 2014. Il mood al Pitti Bimbo 77 di Firenze inizia a farsi sentire, tanto che i più grandi brand propongono con stile e classe le proprie collezioni: tra loro proprio Lú:Lú Girl, che prova a dipingere arconaleni di sogni su abiti per bambine.
Tra i rimandi appaiono gioiosamente la Cote d’Azur e Los Angeles, declinati in modo bon ton per il primo e gipsy elegante per il secondo. Lú:Lú Girl pensa anche ai colori di moda per la stagione calda: si fanno avanti i toni del celeste, dell’indaco, del bianco, ma anche del rosa, del verde pistacchio e del beige.