Lingerie di tendenza per l’autunno inverno 2014

Data la sua capacità di lasciare esprimere al meglio la nostra personalità, l’intimo rappresenta un ruolo fondamentale all’interno del guardaroba femminile. Con l’underwear si osa, e si mette in gioco la vera essenza di ognuna, senza celare estrosità sotto l’outfit quotidiano.

Vediamo insieme alcune delle collezioni più raffinate dell’autunno inverno…

Lingerie Intimissimi autunno inverno 2014

Intimo seducente, a tratti sfrontato per la fall winter collection di Intimissimi. I modelli retrò in seta e in pizzo arricchiscono una collezione di lingerie, esprimendo attraverso uno stile unico, la quintessenza della femminilità.

Intimo Tezenis autunno inverno 2014

Tezenis presenta una linea decisamente pop, plasmando una femminilità degna di Madonna negli anni ‘80: capo cult di stagione è il body. Questo viene reso non solo in chiave sportiva, ma anche attraverso sexy trasparenze e pizzi.

Primadonna collezione autunno inverno 2014

L’intimo per le donne curvy non manca di certo in femminilità. La donna dalle forme vere sceglie infatti, grazie a Primadonna, uno stile un po’ retrò per la sua lingerie. Come una vera pin up, interpreta la moda intimo con un approccio vagamente vintage.

Linea intimo Twin-Set autunno inverno 2014
La collezione di lingerie by Simona Barbieri conquista con riserbo, attraverso sofisticati completi in raso, resi unici da inserti in pizzo e ricami vintage. Lo stile unico, composto di bustini, cardigan e sottovesti, ben incarna l’ideale di Lolita contemporanea.

Lingerie Chantelle fall winter 2014
Una linea creata attraverso un tour immaginario attorno al mondo. Da Parigi fino a Shangai, l’intimo femminile viene contaminato da un’allure a tratti classica, a tratti moderna. Tutti gli stili sono, ad ogni modo, espletati attraverso un gusto unico e inimitabile per l’intimo femminile.

Tutti i completi intimi più seducenti sono raccolti nella ricca fotogallery: scegliete quelli che meglio vi rappresentano!

Ultime news