Leggings Calzedonia collezione primavera estate 2014

Il jeans non passa mai di moda, è un vero evergreen, che piace sempre a tutti; ormai non è più il classico monocolore, blu, ma si sono inseriti effetti diversi e variazioni di colore. Calzedonia, per la prossima primavera estate 2014, propone una intera collezione di leggings in denim.

Per un look veramente estivo, meglio scegliere leggings dai toni chiarissimi, dall'effetto 'slavato' e stropicciato, largo quindi al lavaggio 'stone washed' e 'bleached effects'. Ogni capo ha così un effetto diverso dall'altro, sono capi praticamente unici. Anche l'effetto sabbiato e l'effetto 'usato', donano al capo uno stile più sportivo ma sicuramente unico, irripetibile.
Per le più sbarazzine ecco il leggings con le stampe: dai fiori alle fantasie, ai graziosi pois che fanno ritornare un po' bambini, in alternativa, il colorato dal tono dell'oro rosato, uno dei must have della prossima stagione.

Non c'è che l'imbarazzo della scelta; i leggings Calzedonia sono belli, pratici, dalla perfetta vestibilità, da portare con tutto, da valorizzare con gli accessori più eleganti per una serata (una bella decolleté o accessori oro o argento), oppure da indossare in modo sportivo e molto casual per il giorno con le sneakers.

Tutti questi modelli e versioni li potete trovare a partire da 19,95€.

Ultime news