In occasione del Pitti Uomo gennaio 2013 arriva la nuova collezione di Lebole, che per l’autunno inverno 2013/2014 propone un look giovane in grado di adattarsi agli stili più contemporanei della moda attuale.
La linea di Lebole nasce a seguito di un’ardita ricerca di stili nuovi che si ispirano però ai modelli storici del brand, con una rivisitazione in chiave moderna. Proprio la parola ricerca diventa una keyword rappresentativa della collezione inverno 2014, che vede tessuti dai contorni definiti, capi freschi e attuali, micro fantasie che attualizzano il taglio sartoriale.
Il marchio Lebole vanta una tradizione consolidata che presenta capi in tessuti di altissima qualità, che vanno dal cachemire alla lana cotta, al bouclè fino ad arrivare a sapienti combinazioni tra cotone e seta.
La palette cromatica della linea Lebole, presentata al Pitti Uomo gennaio 2013, contempla una grante varietà cromatica. La collezione autunno inverno 2013/2014 non è spaventata da nuance ardite, anzi: Lebole presenta una nuova tendenza moda dove l’uomo si veste di color ruggine e di bordeaux (cromia must di stagione).